VIRTUAL HOME STAGING

       Il Virtual Home Staging è uno strumento che serve ad identificare  la proprietà immobiliare quale bene da personalizzare in base alle proprie esigenze abitative, consentendo di migliorarne l'immagine allo scopo di valorizzare il bene.

        Lo scopo è quello di visionare da subito, attraverso il computer, come sarà l'abitazione o il negozio, dopo che è stato elaborato dall'home stager, attraverso la realtà virtuale e quindi spingere il proprietario ad optare per le varie soluzioni proposte fino ad incontrare il proprio gusto, o esigenze disparate.

       Questo modo di operare è già affermato negli U.S.A. e nel Regno Unito. Studi di settore realizzati da associazioni di agenti immobiliari, dimostrano che il ricorso all'Home Staging permette di accelerare i tempi di vendita e di aumentare fino al 35% il valore dell'immobile.

       In questo  particolare  momento del  mercato  immobiliare  è fondamentale  riuscire a valorizzare il bene  in  vendita, utilizzando  uno strumento  innovativo:  la Virtualizzazione efficace e poco onerosa.

       La qualità della  presentazione di un  bene in vendita o in  costruzione, influisce  in modo  significativo sulla  percezione del potenziale acquirente e permette di vendere nel minor tempo possibile esaltando il potenziale dell'immobile.

       L'uso di adeguata  strumentazione informatica,  consente di abbattere notevolmente  i costi  nel settore, e tecnicamente consente di creare spazi virtuali e proposte alternative, diversamente impossibili o eccessivamente onerose.

       Lo Studio, con la strumentazione  di cui dispone, aiuta dunque il  potenziale compratore a  visualizzare  le potenzialità  dello spazio  abitativo,  proponendo diverse distribuzioni interne anche arredate.

I SERVIZI OFFERTI:

       Lo Studio analizza e individua velocemente i punti critici e i difetti più evidenti dell'appartamento e propone  rimedi e alternative con velocità e semplicità ad un costo limitato.

       L'obiettivo di Virtual Home Staging è, infatti, quello di allestire uno spazio che risulti il più appetibile possibile al più alto numero di persone per facilitarne la vendita.

       I servizi offerti solitamente includono:

       1) servizio fotografico; *

       2) Studio degli ambienti e valorizzazione dei punti di forza dell'immobile;

       3) Virtual Home Staging con software dedicato.

* Fotografie eseguite direttamente dal professionista dello Studio nelle zone vicine alla sede operativa. Diversamente le foto saranno fornite dal cliente.


Per incarichi o ulteriori informazioni non esitare a contattarci, clicca su: Contatti


ESEMPI DI VIRTUAL HOME STAGING

Visita il link: Book, Gallery per le principali realizzazioni





 
   
  Site Map